Borsa diplomatica in pelle morbida

311,48 €
18DIP002
10 Articoli

La borsa diplomatica in pelle morbida è l'alternativa, della collezione ROMEOMONTECCHI, alla borsa diplomatica in pelle rigida. 

Molto simile ad un borsone è la borsa ideale per portare con se tutte le proprie cose. Caratterizzata da una chiusura "butterfly", la borsa si presta all'uso quotidiano per tutte quelle persone che non sanno mai dove mettere le proprie cose. 

Libri, quaderni, tablets, macchine fotografiche, sono strumenti necessari nella vita di un professionista e ROMEOMONTECCHI ha pensato proprio a loro quando ha realizzato questo prodotto, un po' in stile francese. 

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
  • Max. 250 caratteri
Colore
  Politiche per la sicurezza

Visitate la nostra sezione per la gestione dei dati personali.

  Politiche per le spedizioni

Visita la sezione Spedizione e Consegna

  Politiche per i resi merce

Visita la nostra sezione di Resi e Recessi.

Borsa diplomatica morbida, realizzata in vera pelle made in Italy, cucita a mano, con tracolla regolabile. Due tasche esterne con chiusura a clip. Due tasconi interni porta accessori, tasca interna con chiusura. Sul retro ampia tasca con chiusura a cerniera. Fondo rigido con tacchetto in acciaio per evitare di rovinare la pelle. Il tutto è arricchito dal pendente ROMEOMONTECCHI, simbolo distintivo del brand. La borsa porta l'etichetta ufficiale ROMEOMONTECCHI.

Dimensioni: 45 x 35 x 28 cm

18DIP002
10 Articoli

Potrebbe piacerti anche

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password