Quanti giorni ho per restituire un prodotto?

Per gli acquisti online, ROMEOMONTECCHI rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura originale, con il packaging istituzionale ROMEOMONTECCHI e con l'etichetta o l'adesivo o il sigillo intatti e attaccati al Prodotto.

La merce dovrà essere restituita entro il termine di 14 (quattordici) giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

ROMEOMONTECCHI si riserva il diritto di rifiutare a sua discrezione la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi ai requisiti indicati sopra.

Come restituisco un prodotto?

Il prodotto può essere restituito utilizzando l'etichetta di reso gratuito fornita con ogni spedizione.

Le spese di consegna e i costi per la restituzione sono rimborsabili?

Non ci sono spese di consegna e costi per la restituzione. Offriamo la spedizione ed il reso gratuiti.

ROMEOMONTECCHI farà il possibile al fine di assicurare un rimborso il prima possibile. I resi su romeomontecchi.it sono processati entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ROMEOMONTECCHI è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto. ROMEOMONTECCHI invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto.

Posso restituire un prodotto personalizzato?

Su ordini di prodotti personalizzati non sono accettate modifiche, cancellazioni, cambi o resi.

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password